Viterbo, travolge auto genitori Stefano Cucchi e scappa. Ilaria: "Aiutateci a trovarlo"

Cronaca

L'incidente stradale è avvennuto sull'autostrada Roma-Civitavecchia, all'altezza di Monte Romano (Viterbo). Indaga la polizia stradale

ascolta articolo

Incidente stradale sull'autostrada Roma-Civitavecchia, all'altezza di Monte Romano (Viterbo). Un'auto pirata è fuggita dopo aver urtato l'automobile su cui viaggiavano i genitori di Stefano e Ilaria Cucchi, Rita Calore e Giovanni Cucchi. 

"Chi ha visto si faccia avanti"

 "Si faccia avanti chi ha visto qualcosa", ha detto sulla sua pagina Facebook la figlia Ilaria Cucchi. "Un grosso veicolo ha urtato l'auto con a bordo i miei genitori provocando un testa coda - scrive Ilaria Cucchi -. Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. I miei genitori sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori: per fortuna mia madre si è rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio. Sto cercando di capire le condizioni dei due accompagnatori che sono stati ricoverati in un altro ospedale". La sorella di Stefano Cucchi prosegue affermando che "il conducente del veicolo è scappato. La polizia stradale sta indagando ma chiunque abbia visto qualcosa si faccia avanti: non è giusto che la faccia franca".

Cronaca: i più letti