Meteo, le previsioni di giovedì 14 aprile

Cronaca
©Ansa

Al Nord pressione stabile, qualche nube al mattino al Nordest. Al Centro in giornata cielo coperto soltanto in Sardegna, in serata anche sulle coste tirreniche. Venti forti sul Mar di Sicilia. Temperature in aumento

ascolta articolo

Giovedì 14 aprile caratterizzato da un’alta pressione moderata. Le nuvole lasciano il Nord, e compariranno invece dalle Isole Maggiori verso il resto del Centro-Sud in serata e nottata. Non sono previste piogge e le temperature aumenteranno su gran parte delle regioni (LE PREVISIONI).

Le previsioni al Nord

Al Nord pressione stabile e giornata con tempo asciutto. Cielo coperto al mattino al Nordest e poco nuvoloso altrove, poi poco nuvoloso ovunque. Venti deboli da direzioni variabili, mari calmi. Le temperature massime vanno dai 19 gradi di Venezia ai 25 di Bolzano.

Le previsioni al Centro e Sardegna

Al Centro ancora alta pressione. Tempo asciutto, cielo molto nuvoloso e poi coperto soltanto in Sardegna, poi in serata anche sulle coste tirreniche. I venti soffieranno di Scirocco e Levante. Le temperature massime vanno dai 16-17° di Pescara e Campobasso ai 24° di Firenze.

Le previsioni al Sud

Al Sud cielo nuvoloso e poi coperto a partire dalla Sicilia verso il resto delle regioni. Venti meridionali, forti sul Mar di Sicilia. Temperature massime fra i 16° di Potenza e i 23° di Napoli.

Cronaca: i più letti