"Non guardate le nostre fidanzate", accoltellati due 17enni a Firenze

Cronaca
©Ansa

È accaduto domenica sera nei giardini della Fortezza da Basso, nei pressi della ruota panoramica. Ad aggredirli due giovani, più grandi di età, che poi sono fuggiti. Sull'episodio indaga la polizia

Sarebbero stati accoltellati perché accusati di guardare le loro fidanzate. È accaduto domenica sera a Firenze nei giardini della Fortezza da Basso, nei pressi della ruota panoramica, la nuova attrazione cittadina per le feste di Natale. Vittime due 17enni di nazionalità albanese, colpiti e feriti con un coltello rispettivamente a un fianco e a una gamba. Ad aggredirli due connazionali, più grandi di età, che poi sono fuggiti.

La dinamica

leggi anche

Roma, minaccia gli agenti con un coltello: arrestato

Tra i due gruppi sarebbero prima volati gli insulti, poi è scoppiata la lite con le coltellate. I due minorenni sono stati portati al pronto soccorso, dove sono stati medicati con prima prognosi di 15 giorni. Sull'episodio indaga la polizia.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24