Brescia, al padre parte un colpo di fucile: muore la figlia di 15 anni

Cronaca

Il fatto è accaduto a San Felice del Benaco. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, 57 anni, stava mostrando ai parenti l'arma e ha inavvertitamente fatto fuoco uccidento ucciso la ragazza sul colpo. Per gli inquirenti si tratta di un incidente

Un padre ha ucciso la figlia 15enne con un colpo di fucile che sarebbe partito inavvertitamente (AGGIORNAMENTI: COLPO ESPLOSO DAL FRATELLO). La tragedia è avvenuta in un'abitazione sita un residence di San Felice del Benaco, sponda del Lago di Garda in provincia di Brescia. Secondo le prime ricostruzioni Roberto Balzaretti, 57 anni con un passato da assessore in paese, aveva in mano il fucile e lo stava mostrando ai parenti quando improvvisamente è partito un colpo che ha raggiunto in pieno petto la figlia uccidentola sul colpo. 

Per gli inquirenti è "senza dubbio un incidente"

Inutile l'intervento dei soccorritori che hanno solo potuto constatare il decesso della giovane, prima di due figli del 57enne sotto choc. "È senza dubbio un incidente. Un drammatico incidente", riferiscono gli inquirenti. Sul posto anche il pm di turno Carlo Milanesi che ha sequestrato l'arma. Il padre della giovane vittima sarà indagato per omicidio colposo per permettere tutti gli accertamenti del caso.

lucrezia di prima trovato corpo 37enne scomparsa nel catanese

leggi anche

Donna scomparsa nel catanese: fratello confessa omicidio

Cronaca: i più letti