Trieste, manifestante a inviato Sky TG24: “Togli la mascherina”. Fedriga condanna. VIDEO

Cronaca

Uno dei lavoratori "No Green pass" ha invitato il giornalista a togliere la mascherina durante una diretta. Il governatore del Friuli Venezia Giulia in collegamento: "Forse qualcuno si è dimenticato quello che abbiamo affrontato in questo Paese, avevamo gli ospedali pieni e malati oncologici che non trovavano posto"

“Togli la mascherina”, “senza mascherina!”. Si è rivolto così all’inviato di Sky TG24, impegnato in una diretta, uno dei manifestanti "No Green pass" in sciopero oggi al porto di Trieste (LIVEBLOG - LE FOTO DALLE CITTA'). Parole che non sono affatto piaciute al governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga in collegamento con Sky TG24 come ospite. "Non penso sia l’atteggiamento giusto - ha commentato Fedriga - forse qualcuno si è dimenticato quello che abbiamo affrontato in questo Paese, avevamo gli ospedali pieni e malati oncologici che non trovavano posto".

 

Il porto funziona "a ranghi ridotti"

Nello scalo giuliano oltre 5mila lavoratori si sono riuniti davanti al 'varco 4' per contestare l’obbligo di Green pass, anche se il Governatore Fedriga assicura che il porto funziona anche se “a ranghi ridotti e con qualche difficoltà”. 

green_pass_trieste_ansa

approfondimento

Green pass, leader protesta Trieste: "Nessun blocco, chi vuole lavora"

Cronaca: i più letti