Lapo Elkann si è sposato, nozze segrete con Joana Lemos

Cronaca

Il matrimonio si è svolto in Portogallo. Lei è un ex pilota di rally, più grande d'età e mamma di due bambini. A sugellare l'unione un anello di diamanti e titanio, che "rappresenta la forza del legame e le nostre passioni" ha detto lo stesso Lapo

Si è sposato in gran segreto Lapo Elkann, rampollo ed imprenditore della famiglia Agnelli. Lei è la 47enne Joana Lemos, ex pilota e campionessa di rally portoghese, sposata per 18 anni con Manuel Reymao Nogueir dal quale si è separata sette anni fa e da cui ha avuto due figli. Come riporta in esclusiva il sito Whoopsee, la coppia è convolata a nozze in Portogallo, Paese natale di lei e luogo in cui, due anni fa, si sono conosciuti i due. All'evento hanno assistito solo i familiari e gli amici più stretti.

Un anello in diamanti e titanio

L'annuncio del fidanzamento tra Lapo e Joana, ex campionessa di Rally, era stato dato dal giornale Chi all'inizio del 2021, che aveva mostrato l'anello regalato da Lapo alla sua sposa: "Un anello in stile art deco ma con una novità, e cioè che la struttura intorno ai diamanti è in titanio, che è il simbolo della nostra unione perché è un materiale che deriva dal mondo dell’automobilismo" ha dichiarato lo stesso Lapo. Le nozze si sono svolte il 7 ottobre scorso, giorno del 44esimo compleanno di Lapo.

Il primo incontro

Galeotta fu una cena di beneficenza organizzata nel 2020 dagli zii di lui, in Portogallo, dove lei vive. Uno dei tanti eventi della Fondazione Laps, di cui Lapo è presidente e Joana Vicepresidente, per aiutare le famiglie in difficoltà durante l’epidemia da Covid (LIVEBLOG).

Cronaca: i più letti