Padova, scrive un messaggio agli amici e scompare. Ricerche in corso

Cronaca

Henry Amadasun, ragazzo di 18 anni di origini nigeriane, studente dell’istituto tecnico Marconi a Padova è scomparso da sabato sera. Inquietante il suo ultimo messaggio agli amici: “Non me ne vogliate, non so se ci rivedremo ancora, vi voglio bene per sempre”

Henry Amadasun, un ragazzo 18 enne è scomparso da Cadoneghe, in provincia di Padova. E’ successo sabato sera, poco prima di mezzanotte, dopo aver salutato gli amici nel luogo di ritrovo di sempre, per tornare a casa in bicicletta. Poi un messaggio ha gettato tutti nell’angoscia: “Non me ne vogliate, non so se ci rivedremo ancora, vi voglio bene per sempre”. L’intera comunità del paese alle è ora in apprensione.

Le ricerche

I ragazzi si sono subito allarmati e insieme ai genitori hanno dato il via alle ricerche nei campi e nei canali. La bicicletta del giovane è stata ritrovata vicino all’arena di Cadoneghe. Domenica i sommozzatori dei vigili del Fuoco si sono calati nel Brenta e oggi sarà la prefettura a coordinare il lavoro di vigili del fuoco, Protezione civile e carabinieri.

Un ragazzo tranquillo

Henry quando è scomparso indossava una t-shirt e un paio di jeans. I genitori e gli amici dicono che il 18enne era tranquillo, frequentava la scuola con buon profitto e non si era mai messo nei guai.

Cronaca: i più letti