Università, test veterinaria 2021: pubblicate le soluzioni alle domande

Cronaca

Al via oggi (con le regole anti-Covid) i quiz per l'ingresso ai corsi di laurea a numero chiuso. Oltre 11.800 iscritti per 884 posti in Veterinaria. Su alcuni social e siti specializzati sono comparsi i risultati e le risposte giuste per superare la prova

Sono iniziati oggi i test d'ingresso nelle Università (con le regole anti-Covid). La prima vera selezione per gli studenti appena diplomati alle scuole superiori che vorrebbero accedere a uno dei corsi di laurea ad accesso programmato nazionale: i primi quiz sono stati quelli di veterinaria. Su alcuni social e siti come Studenti.it sono stati diffuse anche le soluzioni ai test.

Test di veterinaria, oltre 11.800 iscritti per 884 posti

Il test di veterinaria, secondo quanto riferito su Studenti.it, si è concluso attorno alle ore 14:40 in tutti gli atenei italiani. I partecipanti alla prova iscritti su Universitaly, il portale del ministero dell'Istruzione e dell'Università e della Ricerca, erano 11.826, mentre i posti disponibili sono 884 sull'intero territorio nazionale. Al termine della prova, alcuni studenti che hanno da poco lasciato le sedi di svolgimento del test hanno condiviso la loro esperienza sul gruppo Facebook dedicato al numero chiuso.

Cronaca: i più letti