Covid, Chiara Ferragni riceve il vaccino e lancia un appello: “Facciamolo tutti”

Cronaca
Instagram/Chiara Ferragni

L’imprenditrice e influencer ha condiviso su Instagram una foto mentre riceve la prima dose del farmaco: “Un momento così emozionante, che sembrava così lontano e finalmente è arrivato. Dopo più di un anno di isolamenti e paura sono così felice che questo sia il primo passo verso una vita normale”

“Un momento così emozionante, che sembrava così lontano e finalmente è arrivato: ho ricevuto la prima dose di vaccino contro il Covid”. Così Chiara Ferragni, su Instagram, ha condiviso con i suoi oltre 23 milioni di follower il momento in cui si è sottoposta alla vaccinazione contro il coronavirus, invitando tutti a fare lo stesso.

“Il primo passo verso una vita normale”

leggi anche

Milano: Ambrogino d’oro a Ferragni, Fedez e sanitari caduti per Covid

“Dopo più di un anno di isolamenti e paura sono così felice che questo sia il primo passo verso una vita normale. Vacciniamoci tutti”, scrive l’influencer e imprenditrice accanto alla foto pubblicata sui social, che la ritrae mentre riceve la vaccinazione.

L’impegno dei Ferragnez

leggi anche

Chiamata di Conte ai Ferragnez, anche Chiara Ferragni pubblica video

Non è la prima volta che Chiara Ferragni lancia un appello ai suoi follower per quanto riguarda l’emergenza sanitaria. A ottobre 2020, insieme al marito Fedez e su richiesta dell’allora presidente Giuseppe Conte, aveva pubblicato un video invitando tutti a usare la mascherina: “Un piccolo gesto che fa la differenza”. I Ferragnez inoltre, nel primo lockdown, avevano lanciato sulla piattaforma americana di crowdfunding Gofundme una raccolta fondi per rafforzare il reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano, donando loro per primi 100mila euro e raccogliendone oltre 4 milioni. Motivo per cui, nel novembre 2020, hanno ricevuto l'Ambrogino d'oro, la massima onorificenza conferita dal Comune di Milano.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24