Chiude per Covid l'albergo più antico ed iconico della cittadina ampezzana reso famoso dai cinepanettoni dei fratelli Vanzina. Lo storico hotel ha recentemente ospitato il quartier generale della Regione durante i Mondiali di sci
Un focolaio di Covid ha costretto alla chiusura l’Hotel de la Poste, l'albergo più antico e famoso di Cortina d’Ampezzo. Le persone contagiate fanno parte del personale della struttura. Il titolare, Gherardo Manaigo, ha detto di non essere a conoscenza di contagi tra gli ospiti. Lo storico albergo durante i recenti Mondiali di Sci era crocevia di molte persone coinvolte nell'evento sportivo: è stato, tra l’altro, sede di 'Casa Veneto, il quartiere generale della Regione (COVID, GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE).
“Veneto in zona arancione, tante disdette”
"In realtà – ha detto il titolare - avevamo già deciso di chiudere, per mancanza di clientela. Con l'entrata in zona arancione del Veneto molti avevano disdetto, restare aperti era impossibile. Poi è uscito anche questo focolaio. Non so dire da dove o come possa essere successo".