In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lidl, code nei negozi di tutta Italia per le scarpe limited edition

Cronaca

Da Nord a Sud persone in fila fuori dagli store dalle prime ore del mattino per comprare i prodotti della “Lidl Fan Collection”: sneaker, calzini, ciabatte e magliette. L’azienda: “La collezione è andata ovunque sold out”

Condividi:

Perché le scarpe e le ciabatte Lidl sono andate a ruba in Italia


Code da Nord a Sud fuori dai negozi Lidl per l’arrivo della collezione “Lidl Fan Collection”: in primis per le nuove sneaker super economiche (12,99 euro), ma anche per magliette, calzini e ciabatte. Come racconta il Corriere della Sera, fuori dallo store di viale Ortles, a Milano, la file di persone in attesa si è formata già prima dell’orario di apertura. (TUTTI PAZZI PER LE SCARPE LIDL: LE FOTO E I MEME)

Tutto esaurito in pochi minuti

All’apertura delle porte, riferisce il quotidiano, una vera e propria ressa, come già successo nei mesi scorsi in Belgio, Finlandia, Francia e Germania, specialmente davanti al box delle scarpe. Come spiega il Corriere, la situazione è durata davvero poco: in un paio di minuti i prodotti sono finiti, lasciando solo qualche paio di sneaker e ciabatte.

leggi anche

Tutti pazzi per le scarpe Lidl da 13 euro, i meme più divertenti

“La collezione sold out già dalle prime ore del mattino”

L’azienda, sentita dal quotidiano, ha confermato che “la collezione è andata ovunque sold out già dalle prime ore del mattino”, senza “particolari differenze tra Nord e Sud”. Ma dei prodotti venduti dai 660 punti vendita sparsi in 19 regioni, è probabile che alcuni - come successo in passato - compaiano poi online per essere rivenduti a prezzi molto più alti. Quest’estate, spiega il Corriere, le sneaker avevano raggiunto anche il valore di 2.700 euro.

vedi anche

Lidl, perché le scarpe e le ciabatte sono andate a ruba in Italia