
Tutti pazzi per le scarpe Lidl da 13 euro, i meme più divertenti sui social. FOTO
Le nuove calzature della catena di supermercati tedesca sono diventate un fenomeno virale. Tra ammiratori e post ironici: ecco alcune delle reazioni più divertenti apparse in rete. LA FOTOGALLERY

Il lancio sul mercato delle calzature Lidl ha scatenato la reazione del web. Tra meme, ironia e immagini virali, le sneaker della catena di supermercati tedesca sono diventate uno degli argomenti caldi del dibattito online

L'ironia non ha riguardato le sole calzature. Tutti i prodotti di abbigliamento lanciati da Lidl hanno infatti attirato l'attenzione degli utenti: dalle magliette ai calzini, passando per le coloratissime ciabatte. Spesso con reazioni positive e di apprezzamento, come dimostra l'ultima versione del meme con protagonista Vince McMahon (presidente della WWE, la più importante e conosciuta federazione di wrestling al mondo)

La stessa Lidl Italia è intervenuta attraverso i propri canali social ufficiali per alimentare il dibattito. Con un post ironico, infatti, la catena di supermercati tedesca ha sottolineato il successo dei prodotti

Nel mare magnum delle reazioni web ai nuovi prodotti Lidl ci sono anche post all'insegna del romanticismo. A volte un paio di ciabatte valgono più di mille promesse

Che le nuove calzature Lidl siano l'ossessione del momento, almeno in rete, è chiaro dal numero crescente di meme che stanno affollando il web

C'è, poi, anche chi spinge per una versione al femminile delle scarpe

Le calzature sono state un successo non solo mediatico, ma anche commerciale. Messe in vendita in diversi paesi stranieri sono presto andate sold-out. Qualche fortunato avventore le avrebbe addirittura rimesse in vendita online (con un prezzo notevolmente maggiorato rispetto ai 13 euro da listino)

Anche i marchi storici nel campo delle calzature non possono competere con Lidl, almeno stando a quanto circola sul web

Le nuove scarpe della Lidl sono diventante argomento di tendenza in gran parte dei Paesi europei: oltre all'Italia, pure la Spagna

Non solo sugli scaffali dei propri punti vendita o sugli schermi del computer. Le sneakers della Lidl hanno anche ispirato gli artisti di strada. L'olandese RSK.Design ha infatti deciso di dedicare loro un murale
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