I ricoveri in terapia intensiva aumentano di 83 (in totale 2.022), quelli in regime ordinario di 938 (ora 19.840). Rapporto positivi/tamponi al 16,4%. I decessi in 24 ore sono 233. Il premier Conte illustra in Parlamento il nuovo Dpcm: "Misure da modulare in base al rischio nelle Regioni". Limiti alla circolazione in tarda serata e agli spostamenti da e per le Regioni a rischio. Zaia: "In questo momento non intravvediamo soluzioni con lockdown stile marzo, non ci sono i presupposti"
A Firenze pronta la centrale dei 250 'tracciatori'
Misiani: nuovi ristori per attività penalizzate
Covid, 'esodo' a San Marino per ristoranti e palestre aperti
Covid Lombardia, rave party in bosco per Halloween, 7 denunciati a Varese
Il Piemonte cerca 500 posti ospedalieri ipotesi Torino Esposizioni
Coronavirus Friuli Venezia Giulia, 218 nuovi casi, 5 decessi
Covid Puglia, 129 ricoverati in ospedale di San Giovanni Rotondo
Covid Spagna, le Asturie chiedono un lockdown di 15 giorni
Ordine medici Milano: lockdown immediato per città
Bonaccini: condivido Mattarella, lavorare uniti
Scienziati Cnr: stop contrapposizioni tra esperti
Merkel non esclude prolungamento 'lockdown soft'
Astrazeneca, distribuzione avanzata vaccini a marzo
Coronavirus Usa, Biden difende Fauci: presidente deve ascoltare esperti
Covid Veneto, un prete vivrà 24 ore su 24 all'ospedale di Schiavonia
Covid Campania, sindaco salernitano vieta permanenza pedoni in 6 strade
Castello, via G. Verdi, via Dante Alighieri, via N. Caputo, via Mafalda di Savoia. L'unica deroga è riservata a chi e' in attesa di accedere a uffici e servizi pubblici. Tra le motivazioni, l'aver considerato come "grave" l'attuale situazione epidemiologica sul territorio comunale che "desta estrema preoccupazione e merita la massima attenzione". Ma anche "il carattere particolarmente diffusivo dell'epidemia e la necessita' di non vanificare tutte le azioni già espletate volte al contrasto ed al contenimento dell'epidemia sul territorio comunale". Secondo i dati aggiornati a ieri pomeriggio dal primo cittadino in un post Facebook, il totale delle persone positive al Covid-19 nella citta' metelliana è di 184, con 8 guariti e 3 deceduti.
Sileri a Sky TG24: coprifuoco alle 21? Per me buon compromesso
Sileri a Sky TG24: appello a scienziati, no a discussioni in tivù
Covid Lazio, a Viterbo impennata casi,verso dad per tutte le scuole
Un'impennata di contagi a Viterbo e il comune sta valutando restrizioni e tra queste la didattica a distanza anche alle scuole dell'obbligo. I contagi infatti si contano anche fra studenti. Il sindaco Giovani Maria Arena riferisce che stando ai dati comunicati dalla Asl "a Viterbo sono 79 casi positivi. Il numero più alto registrato nella nostra città. Con i dati di oggi oltrepassiamo complessivamente i 900 casi positivi a Viterbo". Degli odierni 79 positivi, ben 23 riguardano viterbesi in età scolare.