Rimane stabile l'andamento dei contagi nel nostro Paese. Le vittime nelle ultime 24 ore sono 20, aumentano di 5 unità i ricoveri in terapia intensiva. Uno studio: possibile prossimo picco in Italia tra ottobre e novembre. Record di casi nel mondo. In Gb superati i 6mila contagi in un giorno, in Francia 13mila. Il Finacial Times: l'Italia gestisce meglio degli altri Paesi europei la seconda ondata
Covid-19: accordo Australia con OMS per condivisione vaccini
Papa: da crisi si esce insieme o non ne usciremo mai
Sanità: cittadini, medici e ospedali più digitali dopo Covid
Papa: "Cure virus? Sentire medici in prima linea non big farmaci"
Comitato vittime Covid: campagna per disagi psichici Covid
Veneto nella notte 107 positivi e zero morti
dall'inizio dell'emergenza ad oggi a quota 26.154. Nessun decesso nella notte. Continua a gravitare attorno a quota 8mila il numero delle persone in isolamento domiciliare (8.173).
Argentina, ancora un record di morti in 24 ore
Papa. "Sentire solo big farmaci su cure virus non è la via"
Coronavirus: Veneto, 150 positivi e 2 vittime
Il Veneto registra 150 nuovi casi di positività al Coronavirus nelle ultime 24 ore e due vittime, che portano il dato complessivo dei morti a 2.167. Il numero totale degli infetti dall'inizio dell'epidemia tocca quota 26.154. Lo afferma il bollettino della Regione. Sale anche il numero dei pazienti in terapie intensiva, 22 (+2). Le persone attualmente positive sono 3.155 (+12).
Nuovo record in Israele: 6.861 contagi
Recovery: Di Maio, treno non ripassa,lavoriamo insieme
Paesi con più nuovi casi in 24 ore: Regno Unito ottavo.
Recovery: Di Maio,massimo impegno per usarlo al meglio
Da parte del governo c'è il "massimo impegno" per usare al meglio il recovery fund, "posso assicurarvi che è quello che stiamo facendo da mesi": lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio in audizione alla Camera. "Stiamo entrando nella fase di razionalizzazione delle proposte" su come impiegarlo, ha aggiunto Di Maio, sottolineando la necessità di "concentrare in modo strategico" le risorse "e affrontare i nodi strutturali che hanno frenato la crescita".
Media Pechino, da Trump "un attacco isterico"
Coronavirus: a Tokyo cancellato Grande Slam di judo
Trump all'Onu: "Cina responsabile per il coronavirus"
In un breve discorso da remoto all'assemblea delle Nazioni Unite, il presidente americano torna a lanciare dure accuse a Pechino, incolpandola della diffusione della pandemia e tornando a parlare di "China virus". La replica: "Accuse senza fondamento, politicizza l'emergenza sanitaria". LEGGI L'ARTICOLOBorse asiatiche: deboli per timori aumento contagi
Speranza, 70% dosi vaccino anti influenzale in più
aggressiva con un appello alle persone che hanno piu' di 70 anni", ha spiegato Speranza ricordando che "ottobre e' il mese giusto per iniziare"