Fatale per la coppia che viaggiava in moto lo scontro con un'auto. Lasciano un bambino di appena 1 anno. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, l'uomo a bordo dell'auto è rimasto illeso
Incidente stradale con due morti nella tarda serata di ieri, nel tratto di statale 172 tra Martina Franca, in provincia di Taranto e Locorotondo, in provincia di Bari. Le vittime sono una coppia, marito e moglie: 34 anni lui e 38 lei, viaggiavano su una moto quando si sono scontrati con un'auto. La donna è morta sul colpo, l'uomo è deceduto durante il trasporto all'ospedale di Taranto: aveva perso il fratello 15 giorni fa a causa di un malore. La due vittime lasciano un bimbo di 1 anno, battezzato pochi giorni fa. Illeso, ma in stato di shock l’uomo a bordo dell’auto che si è scontrata con la motocicletta.
La dinamica dell'incidente
Il tratto di strada dello scontro, secondo gli inquirenti accorsi sul poso, non presenta
elementi di particolare pericolosità: è un rettilineo in pianura che attraversa un pezzo molto noto della Valle d'Itria. Per alcune ore la statale è stata chiusa, mentre il traffico nei due sensi è stato deviato su strade interne che attraversano la campagna. Sul posto sono accorsi Polizia Locale, Carabinieri e Vigili del fuoco.