Coronavirus Piemonte, a Casale Monferrato due caprioli in centro città. VIDEO

Cronaca

Gli esemplari sono stati avvistati questa mattina nel centro cittadino piemontese, deserto per le misure restrittive contro il coronavirus 

Desta sempre stupore vedere due caprioli in giro per i centri abitati. Stavolta è successo a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria. Eccoli immortalati questa mattina, venerdì 17 aprile e subito diffusi dal sindaco Federico Riboldi sul suo profilo Facebook. Sul social network è comparso anche un video in cui la coppia di caprioli si aggira per le strade deserte a causa delle restrizioni per combattere la pandemia da Covid-19 (AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE)

Animali in libertà

E' accaduto in via Lanza, poco dopo le 6 del mattino. I due animali hanno tentato di entrare in un negozio, tra lo sguardo incredulo dei pochi passanti che hanno assistito alla scena. Non è un caso che animali selvatici (LA FOTOGALLERY) si avvicinino ai centri urbani ormai privi di traffico e rumori per via del lockdown prolungato al fine di contenere i contagi da coronavirus.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.