Tricase, bambino di 8 mesi muore dopo essere stato morso dal cane dei genitori

Cronaca

È successo sabato sera in provincia di Lecce. Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo verso l’ora di cena era in giardino con la mamma e la nonna quando l’animale l’ha azzannato alla testa. Si tratterebbe di un corso. Il bimbo sarebbe arrivato in ospedale senza vita

Un bambino di 8 mesi è morto dopo essere stato azzannato alla testa dal cane dei suoi genitori. È successo sabato sera a Tricase, in provincia di Lecce, in una casa alla periferia del paese.

Il morso in giardino all’ora di cena

Secondo le prime ricostruzioni, il bambino verso l’ora di cena era in giardino con la madre e la nonna quando l’animale l’avrebbe morso. Si tratterebbe, secondo quanto si è appreso, di un cane corso. Non è servita a nulla la corsa in ospedale, dove il piccolo sarebbe arrivato già senza vita. Nel giardino sono stati eseguiti i rilievi dei carabinieri, per cercare di chiarire la dinamica.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.