Coronavirus, la presidente della Corte Costituzionale Marta Cartabia è positiva

Cronaca

La Consulta ha comunicato che la presidente si è sottoposta al test dopo aver accusato alcuni sintomi, ed è risultata positiva. Cartabia è in buone condizioni generali ed è in isolamento nella sua abitazione a Milano, da dove continuerà a lavorare a distanza

La presidente della Corte Costituzionale Marta Cartabia (CHI È) si è sottoposta al test del coronavirus, dopo aver accusato alcuni sintomi, ed è risultata positiva (LO SPECIALE - AGGIORNAMENTI). La notizia che tra i nuovi contagiati del virus in Italia c’è anche la presidente della Consulta è stata comunicata dall'Ufficio stampa della Corte Costituzionale (LE GRAFICHE CON I NUMERI).

Cartabia è in buone condizioni generali

Al momento, Cartabia è in buone condizioni generali e si trova in isolamento nella sua abitazione a Milano, da dove continuerà a seguire i lavori e l'attività della Corte Costituzionale, secondo la programmazione prevista, attraverso i sistemi telematici già predisposti (LE TAPPE - FOTO SIMBOLO).

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.