Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Coronavirus, terza vittima in Italia: è donna ricoverata in oncologia a Crema

Casalpusterlengo, la spesa con mascherina e guanti. VIDEO

2' di lettura

L'assessore lombardo al Welfare, Giulio Gallera, ha spiegato che la nuova vittima era già "ricoverata in oncologia con una situazione molto compromessa" e che aveva contratto anche il virus cinese

Terza vittima con il Coronavirus in Italia. Si tratta di una donna anziana che era già debilitata e "ricoverata in oncologia a Crema con una situazione molto compromessa" e che aveva contratto anche il virus cinese, come ha spiegato l'assessore lombardo al Welfare Giulio Gallera (GLI AGGIORNAMENTI). Questo terzo decesso va ad aggiungersi ai due già registrati negli scorsi giorni in Veneto, a Schiavonia, e in Lombardia (DOMANDE E RISPOSTE - VADEMECUM DEL MINISTERO DELLA SALUTE - I CONSIGLI DEI PEDIATRI).

110 casi positivi in Lombardia

Intanto, poprio in Lombardia salgono i casi di soggetti che hanno contratto il virus. "Abbiamo fatto più di 880 tamponi", ha spiegato Gallera, e sono 110 i casi positivi con 17 persone in terapia intensiva (IL MONITO DELLA REGIONE LOMBARDIA - TUTTO QUELLO CHE BISOGNA SAPERE). La Regione, per fronteggiare l'emergenza, ha deciso la chiusura - tra gli altri - di scuole, pub e discoteche. Le misure saranno valide "per 7 giorni ma possono arrivare a 14”, ha ricordato l’assessore (SUPERMERCATI PRESI D'ASSALTO).

Data ultima modifica 23 febbraio 2020 ore 18:25

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"