Claudio Martelli e Lia Quartapelle sposi: il matrimonio sarà a Tel Aviv

Cronaca

L'atto di pubblicazione di matrimonio è sull'albo pretorio del Comune di Milano. Una coppia molto riservata, lontana dai riflettori

Lei, 37 anni, è la capogruppo del partito democratico in commissione Esteri alla Camera. Lui, 76 anni, era il numero due del Psi. Claudio Martelli e Lia Quartapelle si sposeranno a Tel Aviv, in Israele. L'atto di pubblicazione di matrimonio è sull'albo pretorio del Comune di Milano. Claudio Martelli è stato il braccio destro di Bettino Craxi prima di Tangentopol ed ex ministro delle Giustizia. 

Lontano dai riflettori

La loro relazione, vissuta lontano dai riflettori, era stata anticipata solo da qualche gossip, poche le apparizioni pubbliche insieme. Martelli, che ha anche un passato da europarlamentare, nel 2005 ha abbandonato definitivamente la politica. Ha condotto programmi su Canale5 e Italia1, oltre a curare uno spazio sul settimanale "Oggi".

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.