Veneto, 5 morti in due incidenti stradali: fra le vittime 4 giovani

Cronaca

Tre ragazzi tra i 20 e i 25 anni sono deceduti nella notte a Noventa di Piave, in provincia di Venezia. Nella tarda serata di ieri a San Gregorio di Veronella, nel Veronese, sono morte due donne di origini rumene in un altro frontale

Due ragazze di 22 e 24 anni e un ragazzo di 25 sono morti nella notte a Noventa di Piave, nel veneziano, per un frontale tra due auto, una Fiat Punto e una Citroen C3. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 2.30 in località Musetta. I pompieri, arrivati sul posto, hanno estratto dalle lamiere i tre corpi. Due sarebbero deceduti sul colpo, un altro poco dopo l’arrivo dell’ambulanza di San Donà e vari tentativi di rianimazione. 
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l'incidente sarebbe stato causato dall'invasione della corsia opposta da parte della Punto. Alla guida la figlia del titolare di un noto locale della zona che, dai primi riscontri, stava tornando a casa da una festa. Esclusa, come causa dell'incidente, la nebbia e la presenza di ghiaccio sulla strada. Aperte tutte le altre ipotesi, da una distrazione all'attraversamento di un animale così come l'uso del cellulare.

Altro incidente stradale nel Veronese

Altre due donne, sempre in Veneto, sono rimaste uccise nella tarda serata di ieri nel veronese, a San Gregorio di Veronella. Si tratta di una 52enne romena e della figlia, una ragazza di 28 anni, i cui corpi sono stati estratti dall'auto rovesciata dai vigili del fuoco. Ferito un 22enne, a bordo di una seconda vettura, ricoverato in ospedale in codice rosso. Due i mezzi coinvolti: una Volkswagen Golf e una Peugeot 206. 

Cronaca: i più letti