Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Maltempo, in Veneto la neve è arrivata in pianura

Previsioni meteo: arriva la neve fino in pianura

1' di lettura

La neve è arrivata sulle pianure del Veneto. Fiocchi bianchi su Padova, Verona, Vicenza e Rovigo mentre nelle campagne è già presente uno strato bianco su tetti e strade. Forti nevicate sono in corso sull'altopiano di Asiago

Dalle prime ore di questa mattina nevica in pianura sul Veneto. Al momento la precipitazione è piuttosto debole e non sta creando particolari difficoltà alla circolazione. Nelle città nevica a Padova, Verona, Vicenza, Rovigo, mentre i fiocchi bianchi non si sono ancora fatti vedere a Venezia. Nelle campagne la nevicata sta già attecchendo e i fiocchi hanno creato uno strato bianco su tetti e strade (GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA SULL'ALLERTA METEO).

Freddo in tutta la regione

Tutto il Veneto si è svegliato in una giornata prettamente invernale, con cielo coperto e temperatura intorno agli 0 gradi. Nevicate abbondanti sono in corso anche sull'altopiano di Asiago e sui monti veronesi della Lessinia. Altra neve fino in pianura è attesa venerdì, un miglioramento e un parziale rialzo delle temperature sono previsti nel weekend.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"