Crollo viadotto, A6 Torino-Savona riapre alle 11 di venerdì 29 novembre

Cronaca

L'annuncio da Autostrada dei Fiori: "Accertamenti tecnici e monitoraggi della Protezione Civile non hanno evidenziato movimenti"

Autostrada dei Fiori ha comunicato ufficialmente che venerdì 29 novembre alle 11 riapre il tratto dell'Autostrada A6 nel tratti compresi tra i caselli di Millesimo e Savona e di Altare e Savona.

"Nessun movimento"

Nell'area interessata dalla frana di domenica scorsa il traffico procederà per circa 1 chilometro in doppio senso di circolazione nella carreggiata sud luingo il viadotto "Rio Valletta". La società che gestisce in concessione la Savona-Ventimiglia e la Savona-Torino informa che "gli accertamenti tecnici e i monitoraggi effettuati da Protezione Civile sul versante della montagna da cui si è staccata l’imprevista ed eccezionale massa franosa che ha investito il viadotto 'Madonna del Monte', non hanno evidenziato movimenti".

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.