Auto travolge gruppo di operai nel Leccese, 4 morti e un ferito

Cronaca

L'incidente questa mattina lungo la circonvallazione di Galatone. Una vettura ha perso il controllo, finendo addosso a un camion su cui stavano lavorando alcune persone impegnate nella potatura degli ulivi

Quatto persone sono morte martedì mattina in un incidente sulla circonvallazione di Galatone, nel Salento. Una quinta persona è ricoverata in gravi condizioni. Tre delle vittime e il ferito sono operai della ditta Eco.Man Salento, impegnati in lavori di potatura degli ulivi lungo la strada. La quarta vittima è il conducente di una Golf che - stando alle ricostruzioni - avrebbe perso il controllo dell'auto, scontrandosi con il camion sul quale stavano lavorando gli operai. 

Chi erano le vittime

I tre operai della ditta morti nell'incidente sono Tony Mezzi, 35 anni; Luigi Casaluci, 64 anni; e Pasquale Filieri, 62 anni. Quest'ultimo era il titolare della ditta che stava eseguendo i lavori di potatura. Alla guida della golf, il 44enne Alessandro Liguori, di Aradeo, anch'egli morto nell'impatto. Sul cestello elevatore del camion c'era anche Gianni Benegiamo, rimasto gravemente ferito. 

Cronaca: i più letti