Meteo, le previsioni di martedì 26 novembre

Cronaca

Atteso un miglioramento dopo i danni registrati negli ultimi giorni su tutta la Penisola. Al Nord tempo stabile ma con nebbie in Valpadana. Al Centro nel complesso soleggiato, mentre al Sud sarà variabile

Previsioni meteo in miglioramento per la giornata di martedì 26 novembre, dopo i danni registrati negli ultimi giorni (FOTO) in tutta la Penisola (L'ESONDAZIONE DEL TICINO - IL CROLLO DI UN VIADOTTO SULLA A6 - PIOGGE E ALLAGAMENTI). Al Nord tempo stabile ma con nebbie in Valpadana e temperature in lieve calo. Al Centro tempo nel complesso soleggiato, ma a fine giornata nuvolosità in graduale aumento sulla Toscana. Al Sud variabile, con qualche fenomeno su basso versante tirrenico e alta Calabria ionica.

Il meteo al Nord

Al Nord si prevede una giornata di tempo stabile. Nebbia in Valpadana, ma soleggiato altrove anche se con nubi in aumento e prime piogge durante la notte al Nordovest. Temperature in lieve calo, massime tra 12 e 16 gradi. A Milano sarà una giornata nuvolosa, mentre a Torino sono previsti sole e nuvole.

Il meteo al Centro

Al Centro tempo nel complesso soleggiato, ma a fine giornata si prevede nuvolosità in graduale aumento sulla Toscana, con primi piovaschi. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 18 gradi. A Firenze sole e nuvole con 17 gradi, così come a Roma.

Il meteo al Sud

Al Sud variabile con qualche fenomeno su basso versante tirrenico e alta Calabria ionica. Più schiarite dal pomeriggio. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 19 gradi. A Napoli sole e nuvole con 18 gradi, così come a Palermo.

Cronaca: i più letti