Trova un Rolex a terra e lo porta ai carabinieri: senegalese assunto dal proprietario

Cronaca

E' accaduto a Parma. Il proprietario del prezioso orologio, un imprenditore del mantovano, quando si è visto restituire il Rolex perduto ha chiesto chi lo avesse ritrovato: scoprendo che si trattava di un 21enne senegalese ha deciso di assumerlo

Ha trovato un orologio Rolex per terra, invece di intascarlo e rivenderlo lo ha preso e lo ha consegnato ai carabinieri che, dopo aver fatto alcune verifiche, lo hanno restituito al legittimo proprietario. E quest'ultimo per ringraziarlo lo ha assunto nella sua azienda.

Una storia a lieto fine quella che ha per protagonista un 21enne di nazionalità senegalese e residente a Colorno (Parma) e un imprenditore della provincia di Mantova. Il proprietario del Rolex aveva fatto denuncia ai carabinieri di avere perso l'orologio, mentre il 9 novembre era a Parma per lavoro. Una volta saputo del ritrovamento ha voluto conoscere il ragazzo che lo aveva riconsegnato e, quando ha scoperto che il giovane senegalese era disoccupato, ha deciso di assumerlo nella sua azienda. 

Cronaca: i più letti