Incidente ferroviario, ferito gravemente un 17enne nel Salernitano

Cronaca

Il fatto è avvenuto nella stazione di Angri, in provincia di Salerno. Il ragazzo è stato colpito dal convoglio, che transitava a velocità contenuta, alla testa prima di cadere sulla banchina

Un giovane di 17 anni questa mattina intorno alle 7 è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto alla stazione di Angri (Salerno). Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli investigatori, il ragazzo si sarebbe avvicinato troppo ai binari e sarebbe stato urtato alla testa da un treno che transitava a velocità contenuta, cadendo poi sulla banchina. Soccorso, è stato trasportato all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Gli agenti del Compartimento PolferCampania, guidati dal dirigente Michele Spina, e i carabinieri della stazione di Angri sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto, visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza e ascoltando il racconto dei testimoni.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.