Foggia, spari contro la saracinesca di un barbiere: probabile intimidazione

Cronaca

Il titolare del negozio si è accorto dei due fori all'apertura dell'attività, ma sostiene di non aver ricevuto minacce. Un paio di mesi fa un episodio simile: alcuni sconosciuti diedero fuoco a un copertone davanti al salone

Due colpi di pistola sono stati sparati contro la saracinesca di un barbiere a Foggia nella notte tra il 4 e il 5 agosto. Ad accorgersi dell'accaduto è stato il titolare del negozio che, all'apertura dell'attività commerciale in via Pietro Nenni, ha notato i due fori e ha chiamato i carabinieri. Un episodio simile era successo anche un mese fa, quando alcuni sconosciuti avevano dato fuoco a un copertone davanti all'ingresso del salone.

Recuperati due bossoli

Sul posto i militari hanno ritrovato i due proiettili calibro 6,35 che hanno infranto anche la porta vetrata del negozio. Il barbiere ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce, nonostante l'altro episodio avvenuto un mese prima. Un valido aiuto alle indagini potrà arrivare dalla visione dei filmati delle telecamere di sicurezza presenti nella zona. Non ci sarebbero testimoni.

Cronaca: i più letti