Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

La moglie di Nainggolan: ho un tumore, è ora di combattere questa brutta bestia

I titoli di Sky TG24 delle ore 18 dell’11/07

3' di lettura

Claudia Lai, consorte del giocatore dell'Inter, ha condiviso su Instagram la notizia del cancro nel giorno in cui inizia la chemioterapia: “È da un mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro a un incubo. Per la prima volta nella vita ho paura”

“Non perdere mai il sorriso”. È con questa frase che Claudia Lai, moglie del centrocampista belga dell’Inter Radja Nainggolan, ha annunciato su Instagram di avere un tumore e di essere in procinto di iniziare la chemioterapia. “È da un mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo… è da un mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo”, ha scritto nel post.

“Per una volta nella vita ho paura”

“Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato così… le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria… da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita… la chemioterapia - racconta Claudia Lai - E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto paura di iniziare una nuova giornata… paura è dire poco… che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia”. Poi i ringraziamenti a famiglia e amici “che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto... ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione). In bocca al lupo a me e a tutte le persone che stanno vivendo il mio stesso incubo.”

I messaggi di Inter e Roma

Dopo la notizia, su Twitter è arrivato il sostegno dell'Inter: "Cara Claudia, tutta l’Inter abbraccia te e la tua famiglia. La tua forza ti aiuterà a vincere questa sfida", ha scritto il club milanese. "Forza Claudia, forza", è invece il messaggio postato dal profilo ufficiale della Roma, dove Nainggolan ha giocato diversi anni.

Data ultima modifica 11 luglio 2019 ore 13:25

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"