Esplora tutte le offerte Sky

Gli Obama a Como: la polizia presidia villa Oleandra, la dimora di Clooney. VIDEO

Cronaca
Gli Obama in Italia, la polizia presidia villa di Clooney
NEWS
Gli Obama in Italia, la polizia presidia villa di Clooney
01:00 min

Durante la visita dell'ex presidente Usa con la moglie Michelle e le figlie, l'ormai celebre residenza dell'attore viene pattugliata sia da terra che dal lago dagli agenti. Obiettivo: evitare incursioni di curiosi e paparazzi 

Prosegue il fine settimana a Villa Oleandra, la dimora di George Clooney a Laglio (Como), per la famiglia Obama (LE FOTO DELL'ARRIVO - IL VIDEO). L'ex presidente degli Stati Uniti è arrivato con la moglie Michelle e le figlie venerdì intorno alle 14.30 a Villa Oleandra e dovrebbe restare fino a lunedì.

Servizio d'ordine rigoroso

Una presenza certo insolita per la piccola cittadina affacciata sul lago, dove però nonostante i tentativi dei curiosi la polizia sta facendo di tutto per proteggere la tranquillità degli ospiti di Clooney: oltre ai controlli, anche con unità cinofile, via terra, gli agenti effettuano anche pattugliamenti via lago, con gommoni e moto d'acqua, tutto intono alla villa. In linea con quanto previsto dal primo cittadino, che con una serie di ordinanze ha vietato il transito, il parcheggio e la navigazione attorno alla villa in riva al Lago. 

Cronaca: i più letti