Modena, uomo trovato morto in un'area di sosta sull'autostrada A1: si indaga per omicidio

Cronaca

Il corpo senza vita di un italiano di 51 anni è stato ritrovato in un'area di sosta sull'autostrada A1, all'altezza di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena. Il cadavere presentava una vistosa ferita alla testa

Un uomo di 51 anni è stato trovato morto nella tarda serata di ieri in un'area di sosta sull'autostrada A1, all'altezza di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena. L'ipotesi è di omicidio: il cadavere presentava una vistosa ferita alla testa. Il corpo senza vita è stato ritrovato a mezzanotte da un camionista che ha avvertito la polizia. La vittima è un cittadino italiano residente nel bolognese che lavorava come guardia giurata. L'area dove è stato trovato il corpo è nota a Modena per essere punto di incontri a sfondo sessuale. Anche questa pista viene presa in considerazione dagli uomini della squadra mobile della polizia di Stato di Modena che indagano sul caso.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.