Meteo, le previsioni di martedì 16 aprile

Cronaca

Al Nordovest ancora nubi e qualche pioggia con temperature in calo, ma migliora il tempo nel resto della Penisola. Soleggiato sulle regioni meridionali, con massime tra 15 e 19 gradi - LE PREVISIONI

Migliora gradualmente la situazione sulla Penisola, dopo le piogge degli scorsi giorni. Per martedì 16 aprile attesi alcuni fenomeni sparsi e nubi al Nordovest, con temperature in calo. Al Sud, invece, tempo più stabile e soleggiato con massime tra 15 e 19 gradi (IL METEO).

Le previsioni al Nord            

Al Nordovest attese ancora nubi con fenomeni sparsi a ridosso delle Alpi, nevosi dai 1300/1400m. Meglio al Nordest. Temperature in calo, con massime tra 12 e 17. A Milano cielo nuvoloso ma senza pioggia con temperature che toccheranno i 17 gradi. Anche a Verona non si attendono precipitazioni, ma solo qualche nuvola.

Il meteo al Centro

Al Centro, invece, atteso tempo stabile, a parte isolati fenomeni sull’Appennino durante il giorno. Nubi in aumento dalla serata. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 19. A Roma sarà una giornata nuvolosa, con poco vento e con temperature nella norma.

Le previsioni al Sud

Al Sud tempo più stabile e soleggiato sulle regioni meridionali, a parte per qualche isolato piovasco durante il giorno a ridosso della dorsale. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 19. Nuvoloso, ma senza precipitazioni, a Napoli. Mentre a Palermo potrebbe esserci qualche rovescio in giornata.

Cronaca: i più letti