Perugia, spento l’incendio nel capannone di rifiuti a Ponte San Giovanni

Cronaca

Ieri il rogo è divampato bruciando il materiale ammassato all’interno di un’azienda alla periferia del capoluogo umbro. Proseguono le indagini per accertare le cause. Il Comune ha predisposto la chiusura "a titolo precauzionale" delle scuole nel raggio di tre chilometri

È stato spento nella notte l'incendio (FOTO) che ieri pomeriggio si è sviluppato bruciando il materiale ammassato in un'azienda di recupero rifiuti nella zona industriale di Ponte San Giovanni, alla periferia di Perugia. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo con diversi uomini e mezzi. Proseguono le indagini in collaborazione con i carabinieri del Noe e gli accertamenti dell'Arpa per accertare le cause del rogo.

Chiuse le scuole a titolo precauzionale

Si è intanto dissolta la nube di fumo provocata dall'incendio. Il Comune ha comunque disposto per oggi la chiusura "a titolo precauzionale" delle scuole nel raggio di tre chilometri dal punto dove si è sviluppato il rogo.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.