In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Gaffe di Lorella Cuccarini sulle elezioni, Heather Parisi la punzecchia sui social

Cronaca
Foto Ansa

La soubrette ha detto, rispondendo a una domanda in tv, che prima del 2018 non si votava per le Politiche da 10 anni. Ironie in Rete. E la frecciata della collega su Twitter non si è fatta attendere

Condividi:

È diventata virale la gaffe di Lorella Cuccarini durante la trasmissione Otto e mezzo. Rispondendo a una domanda sulla politica, la soubrette ha detto: "Non votavamo veramente per le Politiche da quanto? 10 anni?”. Una frase che non teneva conto del fatto che l'ultima volta in cui si è andati al voto prima delle elezioni del 2018 è stata nel 2013 e che in Italia si vota ogni cinque anni. Immancabili le ironie in Rete e, ancora una volta, lo sfottò di Heather Parisi, che su Twitter ha punzecchiato la collega: "E così dopo la ballerina sovranista, la ballerina 'maître à penser'. In verità sempre più 'maître' e sempre meno 'penser'" (nel tweet ha scritto, sbagliando, "pensere" invece di "penser", ndr). 

L'altra frecciata di Heather Parisi a Lorella Cuccarini

Non è la prima volta che Heather Parisi rivolge una frecciata alla collega-rivale. “Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d'étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste", aveva scritto sempre su Twitter Heather Paris riferendosi a un’intervista in cui Lorella Cuccarini difendeva diverse posizioni e argomenti cari ai politici “sovranisti”.