San Valentino, poliziotto trova bottiglia con lettera d'amore a largo di Manarola

Cronaca

Un post pubblicato sul profilo Facebook Agente Lisa della polizia di Stato rivela la curiosa scoperta: un mesaggio dedicato a una donna di nome Pina. "Parole  si legge - scritte da chi forse non è più tanto giovane e affidate al mare"

"Qualche giorno fa, al largo di Manarola, La Spezia, un poliziotto nota una bottiglia contenente un biglietto. La recupera e scopre che è una lettera d'amore indirizzata a una donna di nome Pina: 'Eri tanto bella allora giovinetta, come ancor la sei  ora; stampata nel volto avevi la dolcezza, come ancora adesso'". E'  quanto si legge su un post pubblicato oggi sul profilo Facebook Agente Lisa della polizia di Stato, che racconta la storia di un poliziotto dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di La Spezia, il quale in mare ha trovato una bottiglia con dentro un messaggio d'amore.

"Parole forse scritte da chi non è più tanto giovane e affidate al mare" si legge nel post, che prosegue: "Nell'era digitale in cui si affidano tutti i messaggi alle chat, ai social e agli sms, questo è un gesto di un certo effetto. Chissà se San Valentino può aiutarci a trovare la  destinataria di questo originale messaggio d'amore. P.S. E anche con il vostro aiuto se mi date una mano a farlo girare".

 

Cronaca: i più letti