Gianni Morandi, concerto a sorpresa in casa di riposo nel Bolognese

Cronaca
La foto pubblicata su Facebook da Gianni Morandi
gianni-morandi-casa-di-riposo

Il 27 dicembre ha visitato la Residenza Anziani il "Pellicano" a Bazzano, intonando alcune delle sue più celebri canzoni. Stupore degli ospiti, che hanno accompagnato l’esibizione cantando in coro. "Uno dei miei concerti migliori”, ha scritto il cantante su Instagram

"Uno dei miei concerti migliori": così Gianni Morandi ha definito su Instagram la sua visita a sorpresa il 27 dicembre alla Residenza Anziani "Pellicano" a Bazzano, in provincia di Bologna. Il cantante di Monghidoro ha fatto irruzione nella casa di riposo, intonando alcune delle sue più celebri canzoni, come "Fatti mandare dalla mamma" e "Andavo a cento all’ora".

Il video su Instagram

Stupore degli ospiti, che hanno accompagnato Morandi cantando i suoi brani e battendo le mani. Un vero e proprio coro, ripreso in video e postato dal cantante su Instagram: un filmato che ha superato le 120mila visualizzazioni.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24