È morta Noemi Carrozza, stella della Nazionale di nuoto sincronizzato

Cronaca
Noemi Carrozza durante una competizione (Ansa)
noemi_carrozza_ansa

La ragazza, ventenne, è deceduta ieri, 15 giugno, a causa di un incidente stradale a Ostia quando era a bordo del suo motorino. Aveva rappresentato l’Italia in diverse manifestazioni giovanili come i Mondiali junior

Nel pomeriggio di ieri, 15 giugno, è morta Noemi Carrozza, stella della nazionale italiana di nuoto sincronizzato. La ragazza, che il prossimo 11 settembre avrebbe compiuto 21 anni, è deceduta in seguito a un incidente stradale che l’ha vista coinvolta a Ostia. Noemi era a bordo del suo scooter quando, per circostanze ancora da accertare, avrebbe perso il controllo.

Il cordoglio della Federnuoto

La giovane sincronette era tesserata per l’All Round, una società romana. Aveva rappresentato l’Italia in numerose manifestazioni giovanili come i Mondiali junior e la coppa CoMeN. "Giungano a familiari, società ed amici le più sentite condoglianze dal presidente Paolo Barelli, dai presidenti onorari Salvatore Montella e Lorenzo Ravina, dai vice presidenti Andrea Pieri, Francesco Postiglione e Teresa Frassinetti, dal segretario generale Antonello Panza, dal consiglio e dagli uffici federali, dal cittì delle squadre nazionali Patrizia Giallombardo, da tutti gli staff tecnici e dall'intero movimento". Queste le parole di cordoglio da parte della Federnuoto sul sito ufficiale.

Cronaca: i più letti