L'attrice Ellen Pompeo su Instagram: io derubata in centro a Firenze

Cronaca
Ellen Pompeo (Archivio Getty Images)
taormina_film_festival_5_ellen_pompeo_ansa

"Se ti avessi preso, non sarebbe finita bene per te", ha scritto sul social network la star di "Grey's Anatomy", ringraziando la polizia italiana

Brutta esperienza a Firenze per Ellen Pompeo, l'attrice protagonista della serie tv "Grey’s Anatomy". Come ha raccontato in un post su Instagram, la star è stata derubata della borsetta mentre passeggiava per le vie del centro.

Ellen Pompeo a Firenze

La "Meredith" della serie tv, classe 1969, in questi giorni sta soggiornando nel capoluogo toscano, come svela un'altra foto, della cattedrale di Santa Maria del Fiore, pubblicata sul suo profilo Instagram giovedì 24 maggio. Di tutt'altro tenore il post del giorno successivo, accompagnato dall'immagine di due poliziotti di spalle: metà in inglese e metà in un italiano non proprio perfetto (di cui alla fine Ellen Pompeo si scusa), l'attrice racconta quanto le è accaduto.

Il racconto dell'episodio

Ellen Pompeo ringrazia i poliziotti delle volanti e quanti l'hanno aiutata, tra cui i dipendenti di un ristorante del centro di Firenze. "Se ti avessi preso, non sarebbe finita bene per te", scrive poi rivolta all'uomo che le ha sottratto la borsetta "da sotto il naso". La parte in italiano è a tratti incomprensibile, ma a quanto pare Pompeo sembra sicura che il ladro sarà presto arrestato: "Spero che tu stessi sorridendo, perché sarai catturato, visto che sei stato fotografato".

 

 

Cronaca: i più letti