Cadavere in un pozzo nel Barese, suicida il presunto assassino

Cronaca
Presunto caso di omicidio-suicidio in provincia di Bari (Foto d'archivio: Fotogramma)
Fotogramma-RIS

La tragedia è avvenuta a Noci. In un pozzo delle campagne è stato trovato il cadavere di un uomo di 47 anni. Poco dopo, nel centro storico, il ritrovamento del corpo del presunto assassino, un ragazzo di 27 anni, che si sarebbe suicidato

Presunto caso di omicidio-suicidio a Noci, in provincia di Bari. I vigili del fuoco hanno recuperato un cadavere in un pozzo di campagna appartenente a un commerciante di 47 anni. Poco dopo i carabinieri hanno ritrovato il corpo di un giovane di 27 anni in uno stabile del centro storico di Noci. Quest'ultimo si sarebbe suicidato con un colpo di fucile, la stessa arma che avrebbe usato per uccidere il commerciante.

Il ritrovamento dei due cadaveri

Secondo i primi dettagli forniti dagli inquirenti, il cadavere dell'uomo trovato nel pozzo presenta ferite sul volto e sulla testa e segni di colpi di arma da fuoco sulla schiena. Si tratterebbe di un commerciante di 47 anni, una delle due persone di cui non si avevano notizia da ieri e la cui scomparsa era stata denunciata ai carabinieri dalle rispettive famiglie. L'altra persona scomparsa era un ragazzo di 27 anni, un agente immobiliare. Il suo corpo è stato trovato dai carabinieri nell'agenzia che gestiva nel centro di Noci. Si sarebbe suicidato.

Lite per questione economica

Ieri le famiglie dei due uomini avevano denunciato la scomparsa dei propri congiunti. Secondo le prime informazioni disponibili i due intrattenevano rapporti commerciali e gli investigatori starebbero verificando le voci su una presunta lite scoppiata tra loro per questioni economiche legate a una compravendita immobiliare.

Cronaca: i più letti