Carlo Cracco si sposa, matrimonio a Milano nel 2018
CronacaLa pubblicazione ufficiale sull'Albo pretorio del Comune meneghino svela l'intenzione dello chef di convolare a nozze con la compagna, Rosa Fanti. Secondo indiscrezioni la cerimonia potrebbe avvenire il 19 gennaio
Carlo Cracco e Rosa Fanti sposi nel 2018 a Milano. Ad ufficializzare le intenzioni dello chef e dell'attuale compagna, è stato un documento pubblicato sull'Albo pretorio del Comune meneghino. C'è però ancora incertezza sulla data.
Le indiscrezioni
L'atto ufficiale attesta infatti soltanto l'intenzione dei due di sposarsi a Milano. Ma, stando alle indiscrezioni raccolte dall'agenzia Ansa a Palazzo Marino, la data sarebbe già stata fissata per il 19 gennaio 2018. A celebrare le nozze del celebre chef a Palazzo Reale dovrebbe essere il sindaco di Milano, Giuseppe Sala.
La storia d'amore
Cracco e la futura moglie sono fidanzati da circa una decina d'anni e hanno due figli. Lo chef, originario di Vicenza ma da anni residente a Milano, ha 17 anni più della compagna 35enne e ha alle spalle un precedente matrimonio.