Incidente a raduno bikers non autorizzato: muore un 16enne, 2 feriti

Cronaca
moto_bikers_raduno1

Tre moto si sono schiantate tra loro durante un incontro, organizzato per passaparola sui social network, che si è tenuto nella zona industriale di Montelupo Fiorentino (Firenze). Un ragazzo è deceduto, altri due minorenni sono ricoverati: uno è in gravi condizioni

Un ragazzo di 16 anni è morto e altri due minorenni sono rimasti feriti in un incidente che ha coinvolto tre moto durante un raduno non autorizzato di bikers, organizzato con passaparola sui social network, nella zona industriale di Montelupo Fiorentino (Firenze). La vittima è un ragazzo di Sesto Fiorentino. Altri due 17enni sono rimasti feriti: uno, in gravi condizioni, è ricoverato all'ospedale di Careggi a Firenze, mentre l'altro è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Empoli.

Raduno di bikers non autorizzato

Lo scontro tra le tre moto è avvenuto intorno alle 15, fuori dall'abitato di Montelupo Fiorentino. La polizia municipale, che sta cercando di ricostruire quanto sia successo e la dinamica dell'incidente, stima che fossero presenti almeno cento persone, richiamate sul posto dal passaparola, quasi certamente sui social network e servizi di messaggistica. Gli agenti sono al lavoro per ascoltare i testimoni. Le moto interessate dallo scontro sono due mezzi di cilindrata 125cc e una di 300cc. Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso per trasferire a Firenze il ferito più grave, oltre a tre ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118.

Cronaca: i più letti