Giovane violentata dopo la serata in discoteca, tre fermi nel Catanese

Cronaca
I presunti aggressori sono stati fermati dai carabinieri (archivio Ansa)

La vittima, una 25enne, è stata abbandonata in strada dopo gli abusi. Gli aggressori sarebbero tre italiani di 36, 34 e 23 anni. I soccorsi sono arrivati dopo la segnalazione di un passante

Una ragazza di 25 anni è stata violentata nella notte tra sabato e domenica nel Catanese dopo aver trascorso una serata in discoteca. I carabinieri hanno fermato tre italiani di 36, 34 e 23 anni. Sono sospettati di aver abusato della giovane. La Procura chiederà la convalida del provvedimento.

L'aggressione

La notizia, riportata dal quotidiano La Sicilia, è stata confermata dagli investigatori. La giovane sarebbe originaria di Palagonia, centro a pochi chilometri da Catania. Dopo una serata in discoteca, nella città etnea, la 25enne aveva accettato di essere riaccompagnata a casa da uno dei tre fermati, di sua conoscenza. Quando è salita nell'auto, intorno alle quattro del mattino, ha trovato nella vettura gli altri ragazzi.

La violenza e i soccorsi

Vicino alla casa della vittima, che abita in una zona isolata, i tre l'avrebbero ripetutamente violentata, per poi abbandonarla su una strada di Misterbianco (Catania). Un passante, intorno alle cinque del mattino, l'ha vista, le ha dato i primi soccorsi e ha chiamato il 112. Sono intervenuti i carabinieri e la vittima è stata condotta in ambulanza all'ospedale Garibaldi di Catania, dove è stata ricoverata in stato di choc.

Cronaca: i più letti