Parcheggia Ferrari su posto riservato e aggredisce padre di disabile

Cronaca

E' accaduto a Milano, in via Montenapoleone. L’uomo, scrive il Corriere della Sera, ha chiesto al conducente di spostare l’auto per poter far scendere il figlio, ma è stato insultato e spintonato. “Me ne frego di te e della polizia”, avrebbe riposto l'aggressore

Il padre di un disabile è stato aggredito, in via Montenapoleone a Milano, dal conducente di una Ferrari che aveva parcheggiato su posto riservato ai portatori di handicap. L’uomo ha chiesto al conducente di spostare il mezzo dal parcheggio dedicato perché doveva scaricare il figlio minorenne. Ma è stato aggredito con urla e spintoni. All’episodio, avvenuto sabato pomeriggio nel cosiddetto Quadrilatero della Moda, ha assistito molta gente. 

La ricostruzione

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera il conducente della Ferrari avrebbe detto: "Io me ne frego di te e della polizia", prima di risalire sulla sua auto blu e andarsene. Il mezzo, con targa svizzera, e che potrebbe essere intestato a una persona già coinvolta da vicende giudiziarie, non è stato ancora rintracciato nonostante qualche passante avesse preso la targa.

L’episodio di Carugate

La vicenda è avvenuta a poche settimane di distanza da un caso simile. Un uomo aveva lasciato un messaggio choc di insulti sulla macchina di un disabile, nel parcheggio di un centro commerciale a Carugate, nel milanese. A distanza di quasi un mese e dopo essere stato identificato, il responsabile ha chiesto scusa per il messaggio offensivo.


Leggi anche:
  • Corea del Nord, Seul: "Jet Usa hanno simulato un bombardamento"
  • Bambina di un anno muore azzannata da due pitbull nel Bresciano
  • Morto dopo pranzo nozze, autopsia esclude caduta tra cause
  • Tir perde il trattore che trasportava, traffico bloccato in A1. FOTO
  • Omicidio Noemi Durini, convalidato il fermo del fidanzato
  • Cronaca: i più letti