In Evidenza
Altre sezioni
altro

Arrestato sindaco a Torre del Greco, Nina Moric su Fb: mi candido io

Cronaca

Il primo cittadino Ciro Borriello è in carcere nell'ambito di un'inchiesta su presunti fondi neri e appalti pilotati. Si era dimesso alcuni giorni fa e la showgirl, fidanzata con un uomo originario del paese campano, ha annunciato che parteciperà alle prossime elezioni

Condividi:

Con un post su Facebook la modella Nina Moric ha annunciato la sua candidatura alla poltrona di sindaco di Torre del Greco. L’attuale primo cittadino, Ciro Borriello, è stato arrestato nell'ambito di un'inchiesta su presunti “fondi neri” elargiti per garantire le attività di raccolta dei rifiuti. Già a fine luglio si era dimesso dalla sua carica ma le dimissioni diventeranno ufficiali il prossimo 17 agosto. La prima a scendere in campo per la successione è stata la showgirl, fidanzata da tre anni con Mario Luigi Favoloso, originario del paese campano.

Il post su Facebook

Nina Moric, che negli ultimi mesi ha espresso vicinanza politica a CasaPound, ha ufficializzato la sua scelta con un post pubblicato sul suo profilo Facebook: “Sono felice di informare i cittadini di Torre Del Greco (che oggi hanno visto arrestare il proprio sindaco) che alle prossime elezioni mi candiderò anche io”, ha scritto aggiungendo in modo scherzoso: “Questa cosa che vi ho liberato di Favoloso è arrivato il momento di pareggiarla”.


Leggi anche:
  • Auto investe militari a Parigi: 6 feriti. Non si esclude terrorismo
  • 007 Usa: Kim ha mini testata nucleare. Trump: stop o fuoco e fiamme
  • Terremoto in Cina: 19 morti nel Sichuan, centinaia di turisti evacuati
  • Isolato nell'intestino il batterio anti sclerosi multipla