Migranti, Salvini a Sky TG24: "E' in corso una sostituzione etnica"

Cronaca

Il leader della Lega ospite di Maria Latella: "Cè chi pensa di importare nuovi schiavi da far lavorare nelle cooperative per sostituirli con gli italiani. E' un tentativo di genocidio". E poi : "In Austria elezioni truccate"

"C'è una sostituzione etnica in corso, c'è chi pensa di importare nuovi schiavi da far lavorare nelle cooperative per sostituirli con gli italiani. E' un tentativo di genocidio". L'accusa parte da Matteo Salvini, ospite dell'Intervista di Maria Latella a Sky TG24 (l'intervista integrale).

 

Sui recenti naufragi in mare, il leader del Carroccio attacca il governo: "Renzi e Alfano hanno sulla coscienza i morti nel Mediterraneo. Più ne fai partire più ne muoiono". "Il problema - continua Salvini - è andare in Nordafrica dove non c'è guerra, per distinguere i profughi veri e impedire la partenza di quelli che non sono profughi".


Salvini: "In Austria elezioni truccate"
- Parlando poi del crescente successo di forze euroscettiche nei paesi della Ue, Salvini ha denunciato che "in Austria le elezioni sono state truccate". "A Linz - ha denunciato il leader della Lega - ha votato il 146% degli aventi diritto".


<iframe width="560" height="319" src="http://player.sky.it/external/news/50/286251" frameborder="0" allowfullscreen="true"></iframe>

 

Contro Confindustria - Salvini ha poi attaccato Giorgio Napolitano: "Ma come si permette di dire che la Lega è un movimento xenofobo? Così insulta gli italiani che ci votano. Si goda la pensione senza insultare". Il leader del Carrocio non ha risparmiato neanche Confindustria che, con il suo Sì alle riforme "si è accomodata al banchetto del potere".

 

L'intervista completa:

<iframe width="560" height="319" src="http://player.sky.it/external/news/50/286297" frameborder="0" allowfullscreen="true"></iframe>

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]