Fiorello, incidente stradale a Roma. Non è grave

Cronaca
Il fratello di Fiorello, Beppe, al pronto soccorso del Gemelli dove è stato portato Fiorello dopo l'incidente a Roma, 3 marzo 2014

Lo showman ha investito un pedone col suo scooter e ha riportato un trauma cranico, per cui dovrà restare 24 ore sotto osservazione al Policlinico Gemelli. La figlia dell'uomo coinvolto: "Mio padre era sulle strisce, ha riportato diverse fratture". VIDEO

Incidente stradale per Fiorello. Lo showman ha riportato una lieve ferita lacerocontusa alla testa dopo essere caduto col suo scooter.
L'incidente, nel quale è rimasto coinvolto anche un pedone  è avvenuto nella mattina di lunedì 4 marzo a Roma intorno alle 9.40,  in via della Camilluccia, vicino a un attraversamento pedonale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili urbani.

Secondo la figlia dell'uomo interessato dall'incidente, il pedone, 73 anni, sarebbe stato investito da Fiorello mentre si trovava sulle strisce pedonali e avrebbe riportato "la frattura a tibia, perone, bacino e dovrà operarsi alla spalla".

Il codice con cui Fiorello è stato accettato al pronto soccorso del Gemelli è il rosso. Dal nosocomio però sottolineano che le condizioni dello showman non sono preoccupanti.
L'anchorman ha riportato un trauma cranico nella caduta e per questo è stato trasportato in terapia intensiva. Lo showman, al quale sono stati messi alcuni punti per suturare la ferita in testa, dovrà restare 24 ore sotto osservazione.

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]