Par condicio, Santoro in onda su SKY

Cronaca
via_teulada_santoro

Giovedì 25 marzo appuntamento con "Rai per una notte": alla serata organizzata dal conduttore di Annozero parteciperanno Travaglio, Vauro, Floris e Daniele Luttazzi. In diretta a partire dalle ore 21 su SKY TG24 e in streaming su SKY.IT

RAIPERUNANOTTE: TUTTI I VIDEO E LE FOTO

RAIPERUNANOTTE: TUTTE LE NEWS


Un palazzo dello sport si trasformerà in uno studio di Annozero per denunciare il regolamento sulla par condicio che impedisce i programmi di approfondimento giornalistico durante la campagna elettorale.

Rai per una notte è il titolo della serata organizzata da Michele Santoro a cura di FNSI e Usigrai giovedì 25 marzo alle ore 21 al PalaDozza di Bologna e che sarà trasmessa in diretta dal canale all news Sky Tg24 e in streaming su SKY.it.
Accanto a Santoro, Travaglio e Vauro ci saranno il conduttore di Ballarò Giovanni Floris (fin dal primo momento al fianco di Santoro nella battaglia) e Daniele Luttazzi, che Santoro ha definito l'ospite più "proibito e osteggiato".

L'ingresso al Paladozza di Bologna sarà libero, limitatamente alla capienza prevista attorno a 5.700 posti. "E' una struttura - ha spiegato Santoro - dove noi diventeremo piccoli piccoli ed il pubblico grande grande: perché la violenza non si esercita contro di noi, ma contro il pubblico". Il riferimento è alla "violenza" del regolamento sulla par condicio, ma senza dimenticare la vicenda Rai-Agcom emersa nell'inchiesta della procura di Trani. "Se questi fatti fossero successi negli Stati Uniti sarebbe scoppiato un Watergate, che avrebbe portato alle dimissioni automatiche di tutti i protagonisti della vicenda. Negli altri paesi - ha detto Santoro - una vicenda di questo tipo non si tollera".

Guarda anche:
Trani, Berlusconi: Santoro inaccettabile. Telefonate lecite
Rai-Agcom: la parte dell'inchiesta che riguarda Berlusconi sarà trasferita a Roma
Berlusconi: punizione esemplare per le talpe di Trani
Inchiesta Trani, Berlusconi: il Colle sconfessa il Csm
Berlusconi indagato per minacce e concussione

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]