Spara ad una donna ferendola, presunto autore bloccato dai carabinieri

Calabria
576b45cb61ca1728bf1e0487353db4ce

E' accaduto a Tropea. La vittima non sarebbe in pericolo di vita

Una donna di 42 anni è stata ferita stasera, in una strada di Tropea, da un colpo di pistola sparatole da un uomo. Il presunto autore è stato bloccato poco dopo dai carabinieri. La donna, subito soccorsa, è stata portata al pronto soccorso. Secondo quanto si è appreso non sarebbe in pericolo di vita. L'uomo è stato portato nella caserma dei carabinieri della Compagnia di Tropea per essere interrogato dagli investigatori agli ordini del capitano Nicola Alimonda. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti. L'uomo avrebbe sparato 5 colpi di pistola. 
   E' stato sottoposto ad un provvedimento di fermo di indiziato di delitto l'uomo che nel tardo pomeriggio avrebbe sparato, a Tropea, contro una donna di 42 anni ferendola. Si tratta di Antonio Scidà, di 61 anni. L'uomo, secondo quanto si è appreso, ha negato ogni addebito. Il fermo, per tentato omicidio, è stato disposto dal pm della Procura di Vibo Valentia al termine dell'interrogatorio cui l'uomo è stato sottoposto nella caserma della Compagnia
carabinieri di Tropea. La donna, ferita dai proiettili allo sterno e ad un braccio, è ricoverata nel reparto di chirurgia dell'ospedale di Tropea e non sarebbe in pericolo di vita. Scidà e la donna, separata, secondo quanto sarebbe emerso dalle indagini, avevano una relazione che lei, pare, volesse interrompere.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24