Covid:assembrati e senza mascherina in circolo,chiuso locale

Calabria
11e8a89dbd22b114438cc920bb913377

Stop di 5 giorni e sanzioni dei Cc a titolare e avventori

(ANSA) - GIOIA TAURO, 07 APR - Ospitava all'interno del proprio locale, malgrado il divieto di apertura imposto dalla normativa anticovid, cinque avventori sorpresi a non osservare le prescrizioni relative al distanziamento sociale e all'uso delle mascherine. Il titolare di un circolo ricreativo di Laureana di Borrello è stato sanzionato dai carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro per violazione delle indicazioni contenute nell'ultimo Dpcm. I militari, nell'ambito dei controlli intensificati in occasione del weekend di Pasqua attuati per prevenire reati e inosservanza delle regole imposte dall'emergenza sanitaria, hanno contestato al titolare del circolo una sanzione e la chiusura temporanea del locale.
    Multati anche i cinque avventori.
    Nello stesso contesto di attività, a Rosarno, sempre per inadempimenti della normativa di prevenzione e contrasto della diffusione del covid 19, i carabinieri hanno sanzionato il titolare di un bar contestandogli anche la chiusura del locale per cinque giorni. (ANSA).
   

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24