Covid:sorpresi in circolo ricreativo,sanzionato anche medico

Calabria
968e61a64df4d377555eff5665df55a0

In 7 giocavano a biliardo assembrati e senza mascherine

(ANSA) - CORIGLIANO ROSSANO, 19 MAR - Giocavano a biliardo senza usare la mascherina e non rispettando il distanziamento fisico in un circolo ricreativo rimasto aperto nonostante le disposizioni vigenti per il contenimento del Covid 19. Sette persone, tra queste anche un medico, sono state sanzionate dai carabinieri della compagnia di Corigliano.
    I militari, assieme agli agenti della polizia locale, hanno fatto irruzione in un circolo ricreativo a Corigliano Rossano, area urbana di Corigliano, dove hanno trovato sette uomini intenti a giocare su tre diversi tavoli da biliardo. I presenti, tutti sprovvisti di mascherina e assembrati, si dedicavano tranquillamente all'attività ludica.
    Dopo essere stati identificati i sette sono stati sanzionati con una multa di 400 euro ciascuno, mentre al titolare del circolo, oltre all'ammenda, è stata sospesa l'attività ricreativa. (ANSA).
   

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24